domenica 6 luglio 2014

....senza parole.....vi prego ditemi che è una bufala!!!

E poi c'è chi organizza le "vacanze Zombie".....vi prego ditemi che è una BUFALA!!!


Fonte "Zombie Tour"  tradotto con Google traduttore:



E 'molto chiaro che ogni giorno che passa il turismo nelle isole Baleari è noioso e ripetitivo, la gente è stanca di alcool a buon mercato e il sesso e guarrillo .... ma da ora dalla comparsa del primo zombie ufficiale in Magalluf albergatori e tour operator sembrano aver visto la luce e nasce "Zombie TOURS"

Zombie Tours è la nuova agenzia turistica, che dicono sarà il tour operator finale, perché sembra che il turismo zombie è il futuro, soprattutto a Maiorca e poi a livello globale, come sempre accade in questi casi.

Lo stesso Pentagono è diventato uno studio sospetto sulla portata virale di questo tipo di turismo ed i risultati erano davvero allarmante, in 6 giorni in tutto il pianeta sarà Turismo Turismo ZOMBIE. In Zombie Tours sono felici, pacchetti molto convenienti che includono la pensione completa e all inclusive, dove la ridondanza valag include un menu di cervelli umani e budella sono venduti, tutto greggio come dovrebbe essere. Droga "sali da bagno" saranno regalati ad ogni pranzo e cena per essere il zombie tod @ s, oltre a concorsi di "zombie perdere bagnato" e così via.



Isole Albergatori stanno già costruendo il "ZOMBIE PARK", che sarà il primo di 23 nuovi super-complessi zombie 20.000 posti da costruire sull'isola, sono pozze di sangue e budella, e la spettacolare nuova diapositiva "Walking Dead ", che ancora non si sa ma sicuramente uscirà nelle notizie e un campo da golf dove non giocare a golf, sarà solo per ambientarsi come un campo da golf pieno di zombie.

Anche esempio seguente Valenciana Zombie 5 aeroporti in cui non volare alcun aerei, ma alla fine hanno un aspetto più zombie sarà costruito.
Qui potete vedere i primi zombie che hanno attraversato questa mattina Zombie Tour, come si vede chiaramente sono visti un po 'disorientato. Alcuni di loro sono stati addirittura smembrato parcialemente cadere la scala mobile. Il personale di pulizia sta organizzando uno sciopero se questo continúa.Algunas organizzazioni anti-zombie si sono chiesti se questo è il turismo che vogliamo davvero, Zombie Tours ha detto che se che se il denaro in questione dà loro lo stesso ...

Tutto questo a portata di mano per quasi nulla

E pensi che, anche voi volete fare turismo zombie?


http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/droga-del-cannibale-laboratorio-sequestrato-pescara-1927188/