mercoledì 3 ottobre 2012

A.A.A.Che cosa sono? Voi le vedete? Invito tutti a "spiare" il cielo....

Inizio questo post con un APPELLO rivolto a voi che verrete a vedere i video proposti, VI PREGO DI NON CONTATTARE l'autrice dei video perchè lei stessa NON SA cosa sia quello che sta riprendendo oramai da un mese. Eventuali domande e/o curiosità rivolgetele a me qui nei commenti vedrò di fornirvi le risposte ove possibile.

Allora, una mia amica sta riprendendo delle sfere luminose nel cielo. All'inizio sembrano stelle più luminose di altre, ma andando ad osservarle "più da vicino" con la telecamera ecco che vengono fuori queste sfere luminose che per certo non sono stelle.
Sembra che siano sempre più vicine, considerate che è un mese che le filma, a volte sono ferme, altre volte roteano vorticosamente ed è difficile, una volta zoommato tenerle in campo visivo, altre volte si dispongono a triangolo.
Ora, secondo voi, che cosa sono!?
Voi le vedete?!
Guardate il cielo amici.....e fatemi sapere, postatemi video e foto se trovate qualcosa di similare.
Invito tutti a farlo, chiunque ne abbia voglia e mi faccia sapere.
Cercherò nei limiti del possibile di tenere aggiornato questo post con i nuovi video.


14/10/12 04/10/2012 ore 17:25







18/09/2012 26/09/2012 26/09/2012 27/09/2012 ore 2355 27/09/2012 alba Ora a mio avviso, ma magari mi sbaglio è anche molto simile a quella che ho fotografato io, secondo voi?










Ecco un'altra serie di immagini scattate da un mio contatto, le foto sono in "negativo" :