mercoledì 24 ottobre 2012

3.28 minuti di pura VERITA', cose che nessuno ti dirà


Vi propongo questo video del 2011, ne ho trascritto il testo perchè penso che ne valga la pena. Buona visione.

Ehi TU?
Si TU….lo so che sei preso da mille cose, ma abbandona tutto, alza il volume e ascoltami per pochi minuti. SI sto parlando con TE molla tutto e alza il volume!
E' un periodo difficile vero?
Scommetto che fra tasse, aumenti, rate in scadenza e quella piccola sfiga quotidiana sei praticamente nella merda giusto?
Sei una vittima del sistema amico mio, ci sei cascato in pieno, sei caduto nella trappola, sei fottuto.
Si beh se ci pensi, l'hai voluto tu, è anche colpa tua ti hanno farcito il cervello di cazzate pensaci….è tutto pilotato, è tutto studiato per distrarti così NON PENSI PIU'! Ti fidi ciecamente di quello che dicono le loro televisioni, i loro giornali, ti fanno credere quello che vogliono perché oramai sei di loro proprietà si amico mio, sei un loro burattino e loro ti gestiscono la vita come cazzo gli pare. 
"Paga il canone della tv". E tu sapendo che è una truffa legalizzata lo paghi  perché ti mettono paura, ti minacciano, ti sequestrano i tuoi beni se non lo fai.
"Aumenta il prezzo della benzina". T'incazzi ma tanto la fai lo stesso, ti serve per muovere quella macchina di merda che stai pagando a rate, leggi in giro che su ogni litro di benzina ci paghi delle tasse assurde e senza senso ma cosa fai? Nulla. Ti arrabbi, ti lamenti per qualche minuto e poi continui la tua pidocchiosa vita di sacrifici perché non hai alternativa se non lo fai NON MANGI.
"Paga più tasse". E tu le paghi. Ti trattengono molti più soldi in busta paga, puoi incazzarti, ma loro lo fanno lo stesso. 
Ti fanno credere che esiste una sinistra e una destra, dicono che la sinistra pensa ai poveri, ai deboli e che la destra difende i ricchi, i potenti….CAZZATE amico mio. Solo GRANDI CAZZATE! Sono tutti d'accordo. TUTTI! 
Non è una partita di calcio, non ci sono tifoserie. Non c'è un vincitore. SOLO PERDENTI e TU sei uno di quelli.
Loro tanto guadagnano lo stesso, viaggiano a tue spese, guidano auto pagate dal TUO sudore, vanno a zoccole mentre tu non sai se riuscirai a dar da mangiare a tua moglie domani.
Cosa voglio da te? EH….NULLA, tranquillo. Ti hanno già preso tutto, i soldi, la dignità, la serenità, il tuo futuro e quello dei tuoi figli cosa potrei chiederti ancora? 
Però mi aspetto qualcosa da te, caro italiano, credo di meritarmelo.
SVEGLIATI, DOCUMENTATI, INFORMATI, REAGISCI, NON MOLLARE, PRENDI CORAGGIO, ORGANIZZATI.
TIRA FUORI I COGLIONI E SALVAMI!
Si ti chiedo solo di salvarmi, pensaci credo di meritarmelo.
Firmato: 
ITALIA….uno dei paesi più belli del mondo…..una volta!

(audio lo zoo di105 )