mercoledì 4 luglio 2012

La pioggia a comando in Giappone è realtà



In questo articolo si afferma candidamente che il Giappone ha scoperto un nuovo modo per "far piovere" senza USARE LO IODURO D'ARGENTO USATO FINO AD ORA!!!! Allora le scie chimiche esistono o c'è ancora qualcuno che continua imperterrito a dire che non è possibile che vengano spruzzati materiali in cielo!!!! IODURO D'ARGENTO!!!!!

La "pioggia a comando" diventa realtà in Giappone!

INFO: Ho fatto una piccola ricerca....Purtroppo lo ioduro d'argento, solido pulverulento di colore giallo chiaro ed inodore, è tossico: causa irritazione per contatto con gli occhi e con la pelle. Se inalato, provoca irritazione del tratto respiratorio. Immesso nell'ambiente, può decomporsi e liberare acido iodidrico che è tossico. La tossicità è la stessa del Nitrato d'Argento, un'ingestione prolungata può ridurre argiria ( scolorimento della pelle, delle mucose e della sclerotica). L'ingestione di quantitativi rilevanti può causare gastroenteriti di notevole gravità convulsioni, paralisi, depressione respiratoria, se si superano i 10 grammi provoca la morte.


Ora quello che mi domando e a cui non so rispondere è, quando questa sostanza chimica viene immessa nelle nuvole per fare piovere e si scompone alquanto facilmente in acido ioridrico, in nitrato d'argento e negli ioduri alcalini, ecco questi sotto tipi possibili ( e probabili) quanto esattamente sono dannosi se inalati o piuttosto che ingeriti?! Insomma quando piove pioggia chimica causata da questo ioduro d'argento, e si deposita e permea all'interno del nostro ecosistema....quanto divengono dannosi?! Qualcuno di voi lo sa?


Queste informazioni le ho travate qui.