venerdì 25 maggio 2012

I casi di Cannibalismo

Bene, oggi è 21 Marzo 2013, o mi sono sfuggiti o da ottobre ad oggi non ci sono stati altri casi dovuti a questa droga orribile, in compenso però abbiamo un'interrogazione parlamentare ...e' si proprio così, un  parlamentare che ha deciso di chiedere al suo parlamento se il suo paese sia pronto ad un "attacco zombie".....c'è da chiedersi come mai abbia questa preoccupazione al punto da farne un'interrogazione ufficiale....
il link qui ma ve lo riporto:

"BERLINO - Un'interrogazione parlamentare alquanto singolare è stata sollevata dal Partito Pirati tedesco all'interno del Parlamento. Secondo quanto riportato dal Die Bild, la domanda sarebbe: "Berlino è pronta a proteggersi da un attacco zombie?". L'argomento è stato ufficialmente discusso tra i vertici politici tedeschi, poichè il Partito Pirata ha fatto riferimento alle parole del dottor Ali Khan: “Se si è ben attrezzati per affrontare un’apocalisse zombie, si è preparati anche per uragani, pandemie, terremoti e attacchi terroristici”
Christopher Lauer, un parlamentare Pirata ha detto: “Alcune persone non si preoccupano dei disastri ma nel caso succedesse qualcosa, Berlino dovrebbe evacuare 3, 8 milioni di persone”."

Non male mmm?!? Dobbiamo forse preparaci a sopravvivere in una realtà alla "The walking dead" ?!?!


08/10/2012  Ecco un nuovo caso di cannibalismo dovuto ancora alla famigerata "droga del cannibale".....

Video sconsigliato a persone impressionabili, immagini molto forti
Un normale viaggio sulla metropilitana locale di questa città nella Cina del sud, si è trasformato in un vero e proprio incubo ad occhi aperti, quando da una lite su chi dovesse o meno occupare un posto a sedere, è scaturito un vero e proprio confronto fisico, dove uno dei due uomini coinvolti ha iniziato a mangiare letteralmente il malcapitato rivale, lasciando l'intero vagone senza parole. 
Continua a leggere....
Zombie, attacco cannibale in metropolitana (Video)


17/09/2012 Si torna a parlare di zombi ecco qua: 
zombie negli usa 1000 persone saranno addestrate a combatterli

Perchè poi addestrare delle persone a far fronte agli zombi che teoricamente non dovrebbero esistere resta per me un grosso punto interrogativo.






19/07/2012 Eh si un nuovo caso haimè, stavolta in Italia! La colpa potrebbe essere sempre della "droga che rende cannibali".....ma ad ogni modo va ad aggiungersi alla mia lista qui....lista che a quanto pare non fa altro che allungarsi.


Droga del cannibale primo caso italiano uomo azzanna fidanzata







14/07/2012 Nuovo attacco zombie, partorisce e poi tenta di sbranare uomo 

Un nuovo attacco zombie si è da poco verificato negli USA. Carla Murphy, 31 anni, ancora in ospedale dopo aver partorito pochi giorni prima bambino, dopo aver assunto la droga tenta di sbranare un agente venuto a calmarla.







06/07/2012 Nuovo caso di cannibalismo....si stiamo sfiorando la media dell'uno al giorno adesso!?
In Papa Nuova Guinea sette donne sono state uccise da un gruppo di cacciatori di streghe che hanno divorato le loro carni. La Polizia ha arrestato dodici persone.


Continua a leggere...
Cannibali uccidono e mangiano sette donne





Ci sono voluti quattro colpi di tazers e diversi funzionari di polizia per bloccare un uomo sbucato all'improvviso dai boschi nel Golf Atlanta Center. L'uomo era nudo e si muoveva dondolando in evidente stato alterato, era nudo e urlava: " Vi mangio. Io non voglio, ma lo farò." 
Continua a leggere...

Nudo cerca di mangiare la gente: è la droga che rende cannibali




05/07/2012....si continuo ahimè a dare voce e spazio ai casi di zombie se così vogliamo chiamarli! Ho trovato una notizia per fortuna senza vittime se non ho mal compreso. Un uomo è comparso dai boschi in un campo da golf, dondolando in stato alterato ed urlando ai presenti che pur non volendo se li sarebbe mangiati. E' stato molto complicato bloccarlo, ci sono volute quattro spari di pistola tzeir (?) non sono brava con l'inglese, perciò datemi il beneficio del dubbio o di male interpretazione, se avete correzioni da fare fatele grazie. Il link alla notizia è qui
Questo credo sia un video, se è giusto e qualcuno può me lo confermi grazie: 

03/07/2012 E la lista si allunga....nuovo caso di cannibalismo in Cina:
CINA - Un nuovo caso di cannibalismo si aggiunge all'ondata di episodi che negli ultimi giorni hanno investito soprattutto Stati Uniti e Cina: ancora una volta, protagonista è lo Stato asiatico. Il Mail Online riporta quanto accaduto nella città di Wenzhou, nel sud-est del Paese: un uomo ubriaco, di nome Dong, ha bloccato l'automobile su cui viaggiava una donna, identificata come Du, costringendola a scendere. In un secondo momento, l'ha immobilizzata a terra e l'ha aggredita, prendendo a morsi il suo viso. 
Cina: Cannibale aggredisce una donna prendendole a morsi il volto





27/06/2012 Questo non è un caso di cannibalismo, ma mi chiedo perchè mai un'intera città debba esercitarsi a sopravvivere agli zombi....

Usa:esercitazione anti zombie partecipa tutta la città!





21/06/2012 Eccone un'altro....purtroppo....

Charles Baker mentre si trovava nella casa della sua fidanzata per visitare i figli, sotto l'effetto di droga si è denudato e ha morso il braccio di un altro uomo, mangiando il pezzo di carne mangiato. L'uomo è stato arrestato e condotto in un ospedale psichiatrico.
Continua a leggere...
Cannibale nudo mangia braccio di uomo nuovo caso antropofagia






07/06/2012 Altri casi di cannibalismo dovuti ad una droga?! Assurdo ma vero.
MIAMI - Quello che sta accadendo a Miami è sconcertante oltre che preoccupare seriamente gli abitanti. La polizia è stata costretta a lanciare un serio allarme contro unanuova droga sintetica che suscita comportamenti aggressivi. Non è una semplice aggressività solo violenta, ma gli individui che assumono questa droga si trasformano in veri e propri cannibali. La droga, chiamata "Settimo cielo", una settimana ha costretto degli agenti di polizia ad uccidere un giovane di 31 anni. Il ragazzo ammazzato è l’haitiano Rudy Eugene, il quale stava letteralmente divorando la faccia di un uomol, fino a renderla irriconoscibile. Il fenomeno è stato chiamato “attacco zombie”, richiamando alla memoria dei cult della cinematografia americana.


 Continua a leggere....Settimo cielo la droga che trasforma in cannibali!



05/06/2012 altro caso di cannibalismo: 
 E' durata solo 5 giorni la fuga di Luka Magnotta. Il sadico killer è stato arrestato oggi dalla polizia tedesca in un internet point di Neukoelin, un distretto operaio di Berlino, dopo la segnalazione del proprietario che l'avrebbe riconosciuto, sulla base delle foto segnaletiche.
Continua a leggere...
luka magnotta cannibale arrestato a berlino

Zhang Yongming questo è il nome dell'orrore. Un uomo di 56 anni residente nella provincia dello Yunnan, nel sud ovest della Cina, l'arresto risale a fine aprile nel quadro di un'indagine sull'omicidio di un giovane di diciannove anni. La polizia ha fatto la macabra scoperta nell'abitazione del sospetto assassino e adesso sta indagando sulla scomparsa di altre diciassette persone nella stessa regione, alcune delle quali abitavano a pochi passi dall'uomo. “E' un cannibale” hanno detto alcuni abitanti del suo villaggio, affermando di aver visto alcuni sacchi di plastica appesi all'esterno della sua casa, sacchi che contenevano i pezzi delle sue vittime....
Continua a leggere....
Cina: vende e mangia carne umana il "Mostro cannibale" arrestato





Killer cannibale mangia la faccia della sua vittima
Cavoli un'altro caso di "cannibalismo"....sta diventando una sorta di macabra moda?! O da "fiera complottista" quale sono, devo pensare che è un qualche virus misterioso che ci contagia lentamente portandoci a diventare cannibali?! C'è forse un qualche piano oscuro e folle di qualcuno che prema un pulsante e irradia a caso trasformandoci in feroci mangiatori di carne umana?! Cavoli all'improvviso c'è un gran parlare di zombi ci avete fatto caso o sono io che sono malata?! Perchè può anche darsi che io sia malata eh....ma dove mi giro mi giro mi pare a me si sente un gran parlare di zombi, mangia carne, cannibali.....
brasile arrestati i tre cannibali che mangiavano ragazze
cannibale slovacco confessa ho mangiato anche un’italiana
orrore in slovacchia scoperto un caso di cannibalismo