domenica 22 aprile 2012

Super-pensioni da 30-40-97.750€: Diciamo Basta ORA

Mentre noi italiani non riusciamo a mangiare, stentiamo ad arrivare alla fine del mese, fatichiamo a stare dietro a bollette, mutui, affitto, aumenti delle tasse, imu e compagnia bella, loro spendono quasi un milione di euro in AGENDINE!!!! Personalmente lo trovo aberrante e sapete che vi dico?! Trovo aberrante che ci sia gente che prende pensioni pari a 97 mila 750 euro quando ci sono persone che devono campare con 500 euro al mese!!! Io ho 34 anni, io faccio parte di quella sventurata categoria che fra vent'anni forse non arriverà nemmeno a prendere quella....oggi sono giovane e ritengo che lottare per il mio futuro e per quello dei miei figli sia un DOVERE! Io gestisco questo blog e faccio un'appello, CHIUNQUE LEGGA QUESTO APPELLO CONDIVIDA IL LINK SOTTOSTANTE E PARTECIPI A MODO SUO A QUESTA INIZIATIVA. 
LA CONDIVISIONE E' UN'ARMA! 
L'UNIONE E' UN'ARMA!
USIAMOLE...


Super-pensioni da 30-40-97.750€: Diciamo Basta ORA