martedì 13 marzo 2012

nocensura.com: Perché il "MES" non è un "patto di stabilità" qualsiasi ma una dittatura

Cito:
ECCO PERCHE' IL MES ("Meccanismo Europeo di Stabilità) NON è UN "PATTO DI STABILITA' MA UNA DITTATURA

Vi faccio una proposta:
Voi mi affidate i vostri soldi: e io li gestisco alle seguenti condizioni:
1) Non avete diritto di chiedermi delucidazioni su come li spendo, e decido io quali informazioni darvi.
2) Non avete diritto di controllare come li utilizzo.
3) Nel caso che nonostante tutto emerga dei problemi, non potete denunciarmi a meno che non sia io ad autorizzarvi.... accettate?

NO, vero?

Ebbene sappiate che con il MES, avete "accettato" (o meglio vi hanno imposto) un "contratto" con condizioni praticamente identiche A QUELLE CHE VI HO "PROPOSTO" SOPRA... 

Infatti il MES gestirà i NOSTRI soldi, che ci vengono tolti mediante le tasse, e gli stati aderenti non possono esercitare nessun controllo sul MES (come è scritto "candidamente" sul trattato) e anche nel caso che emergano "problemi" (che difficilmente emergeranno, visto che nessuno può controllare niente) non saranno comunque perseguibili dalla legge... a meno che non siano loro stessi ad autorizzare un procedimento contro di loro. Le sedi del MES non possono essere "violate", leggete cosa prevede il trattato, sulla cui base potranno esigere qualsiasi cifra riterranno opportuno dagli stati membri, che dovranno consegnare il malloppo entro soli 7 giorni... ovviamente quando succederà, gli stati aumenteranno le tasse per trovare la liquidità richiesta. UN BEL CONTRATTO, NON C'è CHE DIRE!!!

LEGGI TUTTO:


(Fonte)

nocensura.com: Perché il "MES" non è un "patto di stabilità" qualsiasi ma una dittatura